Gestione e monitoraggio della qualità del Corso di Dottorato

In vista dell’introduzione di AVA3, a partire dal 2023 il Corso di Dottorato in Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali ha istituito una Commissione per la Gestione della Qualità, composta dai Proff. Andrea Cavallini, Andrea Serra, Lucia Guidi (anche Referente per la Qualità del DiSAAA-a), Elisa Pellegrini e Giovanni Benelli e dal rappresentante dei dottorandi, Dott. Ugo Rogo, che ha la funzione di assicurare e monitorare la qualità del Corso di Dottorato secondo il seguente schema:

La Commissione opera secondo la normativa AVA3- ANVUR predisponendo le seguenti attività:

Membri del Comitato di indirizzo

Nominato dal Collegio dei docenti del Corso di Dottorato in Scienze Agrarie, Alimentari E Agro-Ambientali del 10 aprile 2024 (Verbale n. 2/2024)

Prof. Andrea Cavallini (coordinatore DEL Corso di Dottorato); Prof. Andrea Serra (vicecoordinatore); Dott. Guido Bartalena, Kwidza-agro, Vienna (impresa); Dott. Andrea Righini, Consorzio tutela Pecorino Toscano DOP, Grosseto (impresa); Dott.ssa Verdiana Rimbotti Antinori, Antinori Agricola, Firenze (impresa); Dott.ssa Barbara Ruffoni, CREA, Sanremo (ente di ricerca); Dott.ssa Valentina Picchi, CREA, Milano (ente di ricerca); Prof.ssa Giulia Giunti, Dipartimento di Farmacia, Università di Salerno (ex-allieva); Dott. Renato Ricciardi, DISAAA-a, Università di Pisa (ex-allievo); Prof. Paolo Vernieri, DISAAA-a, Università di Pisa (Presidente corso di laurea magistrale); Prof.ssa Monica Agnolucci, DISAAA-a, Università di Pisa (presidente corso di laurea magistrale)

Analisi dei questionari di valutazione 2024